Rivendere servizi di Marketing

I servizi marketing sono fondamentali per acquisire nuovi clienti e fidelizzare i migliori clienti esistenti, in particolar modo nel mercato attuale, caratterizzato da una forte competitività.

La consulenza strategica di marketing è diventato il vero valore aggiunto della moderna agenzia di comunicazione.

Marketing-Seo.it offre la possibilità di rivendere servizi di Marketing grazie ad un pacchetto di servizi professionali ed affidabile molto ampio. Il servizio offerto si rivolge soprattutto ai professionisti del web e alle agenzie, e in generale a tutti coloro che vogliono utilizzare ad un prezzo conveniente, servizi per aumentare le visite al sito e per aumentare la visibilità sui social network.

Le soluzioni di visibilità online che sono proposte richiedono investimenti alla portata di tutti, con obiettivi concreti e misurabili.Ecco cosa in realtà viene offerto : comunicazione istituzionale e di impresa, consulenze di marketing e web marketing, social media marketing, progetti Web 2.0, mobile marketing, strategie SEO/SEM, strumenti di comunicazione online e offline.

Il programma rivenditore di Marketing-Seo.it consente di rivendere servizi di marketing diversi, dalla creazione del sito web alla promozione, l’aumento di Like su Facebook, di Follower su Instagram, servizi di posizionamento su Google, aumento delle visualizzazione dei video Youtube. Ogni servizio web è strutturato in pacchetti, si potranno cosi ampliare i servizi da offrire ai propri clienti con la garanzia di un risultato certo ed efficace. Si può inoltre provare subito un servizio per richiedere poi lo sconto immediato per tutti i rivenditori di Marketing-Seo.it è del 15%, è inoltre attivo un numero telefonico di assistenza per richiedere tutte le informazioni.

La consulenza marketing permette al cliente, in particolar modo la PMI, di trovare non solo mezzi e azioni, ma anche strategia e progetto.

Il valore aggiunto della consulenza marketing permette l'affiancamento del cliente in una partnership che guarda certamente non al breve ma quantomeno al medio periodo.

La fase gratuita della consulenza marketing viene effettuata con dei briefing telefonici con l'interscambio di informazioni via email.

Sul sito marketingreseller.it/ si può consultare la sezione Rivendere Servizi di Marketing e consultare l’intera offerta. La registrazione come rivenditore si può fare previa telefonata al numero di assistenza, ed in seguito compilando con tutti i dati il modulo di richiesta online. Dall’aumento di traffico al sito web all’aumento di interazioni sui principali social network, da Facebok a Twitter, da Youtube ad Instagram, scopri subito come rivendere servizi di marketing professionali e iniziare a guadare offrendo nuovi prodotti ai tuoi clienti.

Share this post:

Related Posts

Comments are closed.