GiffGaff: come ricevere la tua SIM gratuita in Italia

Avete intenzione di spostarvi nel Regno Unito per una vacanza o per un breve periodo di lavoro e, nell’organizzare tutti gli aspetti burocratici e pratici della faccenda, non avete ancora pensato a come gestire le telefonate e la navigazione internet col vostro smartphone? Siete alla ricerca di qualche dritta interessante per spendere poco ed avere sempre l’opportunità di essere connessi e poter chiamare i vostri cari anche e soprattutto ora che state lasciando l’Italia? Nessun problema: con GiffGaff ricevere la tua SIM gratuita in Italia ed approfittare di tutti i vantaggi di questo operatore mobile sarà un gioco da ragazzi!

Giff Gaff è considerata una vera epropria “rivelazione” tra le compagnie telefoniche inglesi e offre le tariffe più economiche e competitive del Paese

Partiamo dal principio. La domanda che ci si potrebbe legittimamente porre è: perché dovrei scegliere GiffGaff? Ecco un quadro sintetico dei suoi indiscutibili vantaggi:

  1. È possibile ottenerla gratuitamente (e fra poco vedremo come fare);
  2. Si appoggia al gestore nazionale britannico O2 che garantisce un’ottima copertura in tutto il Regno Unito;
  3. Può essere attivata e ricaricata con carta di credito italiana;
  4. È possibile richiedere dei pacchetti personalizzati che comprendono messaggi verso cellulari del Regno Unito, uno o più Gb di internet inclusi ogni mese e fino a 250 minuti inclusi per telefonare in Italia;
  5. Scegliendo all’attivazione uno dei pacchetti “Goodybags” è possibile mantenere la SIM attiva solo per il tempo effettivo che passerete in Inghilterra così da non dover spendere denaro per riattivazioni non necessarie;
  6. Arriverà in circa 7 giorni lavorativi al massimo al vostro domicilio;
  7. È possibile richiedere anche il formato nano-SIM per gli smartphone di ultimissima generazione.

Telefonate, videochiamate, sms e messaggi mms tra utenti Giff Gaff sono completamente gratuiti. Le telefonate hanno un limite massimo di 60 minuti ognuna, ma è possible effettuare un numero illimitato di chiamate consecutive.

Vediamo ora come ricevere la tua SIM gratuita in Italia in pochissimo tempo. Il primo passaggio è quello di collegarsi al sito ufficiale della compagnia telefonica ed inserire i propri dati. Oltre a nome e cognome sarà quindi necessario inserire il proprio indirizzo di residenza (o domicilio) affinché il corriere possa farla recapitare correttamente al destinatario. La spedizione, così come la SIM, è gratuita. Una volta ricevuta sarà necessario attivarla. Ricaricando la SIM per l’attivazione con almeno 10 sterline, GiffGaff regalerà ai suoi clienti 5 sterline di traffico in omaggio.

Attualmente Giff Gaff è la compagnia più conveniente sul mercato, con un rapporto qualità-prezzo che non ha pari sul territorio e una serie di servizi aggiuntivi molto utili e vantaggiosi per l’utente.

Share this post:

Related Posts

Comments are closed.